rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Aragona, l'assessore Attardo: "Estate ricca di eventi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Il calendario dell’estate aragonese è stato ricco di eventi, che hanno intrattenuto i miei concittadini e risvegliato un paese che è ritornato a riempire le piazze e le strade. Diverse le manifestazioni: dalle commedie alle serate musicali, al silent night, agli artisti di strada alle notti bianche". Lo afferma l'assessore comunale di Aragona, Giuseppe Attardo. 

"Posso dire - si legge in una nota - che guardando la situazione attuale gli aragonesi hanno avuto la possibilità di trascorrere dei momenti di svago. Con la 31esima sagra della salsiccia e la festa di san Vincenzo abbiamo quasi terminato; sono molto soddisfatto della buona riuscita della festa e posso affermare che mi sento gratificato nel vederne i frutti; voglio sottolineare che in questi anni nell’organizzare tali eventi non sono stato collaborato dalla Pro loco Aragona benchè il sindaco e qualcun altro continui a dargliene merito".

"Contento da un lato - prosegue l'assessore - ma rammaricato dall'altro, devo purtroppo sottolineare di non essere assolutamente d’accordo con il discorso del sindaco Parello prima del concerto degli 'Zero Assoluto', perché non era il caso di sollevare tali discussioni. Mi aspettavo che quella sera si lanciasse un messaggio sull'operato di questa amministrazione in merito all’imminente apertura della piscina comunale, all’avvio dei lavori della scuola Scifo, dell’imminente inaugurazione del centro sociale, insomma notizie che avrebbero allietato i nostri cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aragona, l'assessore Attardo: "Estate ricca di eventi"

AgrigentoNotizie è in caricamento