rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Ugo la Malfa

Palasport di piazzale La Malfa: Ministero dell'Interno finanzia l'opera, la Giunta approva il progetto

I lavori finanziati dal Ministero dell’Interno nell’ambito del Piano di azione giovani – "Sicurezza e legalità” Pon sicurezza – Iniziativa “Io gioco Legale”, per un importo di 2 milioni e 400mila euro

La palestra di piazza Ugo La Malfa verso il completamento? La Giunta comunale ha approvato il progetto dei lavori di completamento della palestra distrettuale di piazzale La Malfa, finanziati dal Ministero dell’Interno nell’ambito del Piano di azione giovani – "Sicurezza e legalità” Pon sicurezza – Iniziativa “Io gioco Legale”, per un importo di 2 milioni e 400mila euro.

Il progetto è esecutivo ed è munito di tutte le approvazioni di legge, per cui sono state avviate alla vigilia di Capodanno le procedure di gara per l’affidamento dei lavori.

Tramite questo intervento, che prevede il completamento e messa in esercizio dell’impianto sportivo tramite la realizzazione di elementi di chiusura dei prospetti laterali, definizione degli ambienti e servizi interni e dotazione impiantistica, l’importante struttura cittadina sarà quindi restituita alla fruizione pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palasport di piazzale La Malfa: Ministero dell'Interno finanzia l'opera, la Giunta approva il progetto

AgrigentoNotizie è in caricamento