rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ribera

Approvato bilancio a Ribera, la minoranza: "Bocciati nostri emendamenti"

I consiglieri Emanuele Li Voti, Claudia  Lupo e Margherita Farruggia: "Continueremo a  spronare l’amministrazione comunale su temi ed iniziative di interesse popolare"

"Riteniamo giusto e doveroso informare i riberesi che nel Consiglio comunale del 24 agosto scorso il bilancio 2016 è stato approvato con il nostro voto contrario, perché la maggioranza consiliare della giunta Pace ha bocciato gli emendamenti al bilancio presentati dalla minoranza". Lo scrivono i consiglieri Emanuele Li Voti, Claudia  Lupo e Margherita Farruggia.

"Le proposte che ci hanno respinto - si legge in una nota - riguardano argomenti importanti e rilevanti per tanti nostri concittadini: euro 100.000 per viabilità rurale; euro 15.000 per iniziative a sostegno dell’imprenditoria agricola; euro 50.000 per recupero e riqualificazione area ex mercato ortofrutticolo; euro 15.000 per istituzioni corsi di lingua straniera per studenti e cittadini; euro 20.000 per iniziative a sostegno soggetti diversamente abili; euro 3.000 per acquisto dossi. Continueremo comunque con le nostre proposte a  spronare l’amministrazione comunale su temi ed iniziative di interesse popolare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato bilancio a Ribera, la minoranza: "Bocciati nostri emendamenti"

AgrigentoNotizie è in caricamento