rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Licata

Licata, aggiudicato servizio di refezione per le scuole materne

Ad aggiudicarsi l’espletamento del servizio è stata l’"A.T.I. Contino Rosetta – Arcobaleno Ristorazione srl", unica partecipante. Il verbale di aggiudicazione è stato già pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune, ai sensi del vigente regolamento comunale sui contratti, e diverrà esecutivo decorsi 5 giorni

La gara per l’aggiudicazione del servizio di refezione scolastica per le scuole materne, per l’anno 2014 – 2015 è stata esperita oggi.

Ad aggiudicarsi l’espletamento del servizio è stata l’"A.T.I. Contino Rosetta – Arcobaleno Ristorazione srl", unica partecipante, che ha praticato un ribasso dell’1,5 per cento sul prezzo unitario posto a base d’asta di 4,77 euro, più 0,0392 euro per oneri forfettari per la sicurezza non suscettibili a ribasso, raggiungendo così l’importo complessivo unitario per pasto di 4,92 euro.

Il verbale di aggiudicazione è stato già pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune, ai sensi del vigente regolamento comunale sui contratti, e diverrà esecutivo decorsi 5 giorni in assenza di ricorsi e opposizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, aggiudicato servizio di refezione per le scuole materne

AgrigentoNotizie è in caricamento