rotate-mobile
Cronaca

Riapre il parco avventura “Il boschetto” di Joppolo Giancaxio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Domenica 31 marzo il Parco Avventura “Il Boschetto” inaugura la stagione 2019. All’interno del parco natura potrete trovare diverse novità, prima fra tutte la presenza di animali da cortile: oche, galline, faraoni, pavoni e fagiani…Tanti simpatici amici con cui divertirsi. Nuova attività di “Tiro a segno”, potrete esercitare la vostra mira e sfidare gli amici cercando di colpire i bersagli con una carabina ad aria compressa. Tiro con l’arco - Metti alla prova le tue capacità cercando di fare centro. Il Tiro con l’arco è un’attività sportiva nella quale occorrono doti e capacità di estrema destrezza e in cui anche le risorse mentali ricoprono un ruolo decisivo. E poi i “percorsi acrobatici” sospesi su corde, attraverso i quali superare una serie di ostacoli in sequenza. Sono presenti 2 percorsi con diverse difficoltà e altezze, dove poter mettere alla prova le vostre capacità fisiche. I percorsi sono adatti sia ai ragazzi che agli adulti.

All’interno del Parco è presente un’area attrezzata con più di 200 posti a sedere, dove potrete deliziare il vs palato con gustosi barbecue all’aperto. Ideale per le vostre gite fuori porta, per i vostri compleanni ed eventi di ogni tipo. All’interno del parco è presente un anfiteatro con più di 500 posti a sedere, dove vengono organizzati concerti, serate a tema, commedie teatrali e spettacoli di vario genere. E’ presente un’area bar dove poter gustare degli splendidi aperitivi al tramonto, gelati, bibite rinfrescanti, patatine, caffè e tanto altro… Vi aspettiamo numerosi a Joppolo Giancaxio per farvi divertire all’aria aperta. Per informazioni potete contattarci al 366/9865930 e seguirci sulla ns pagina Facebook e Instagram “Parco Avventura Il Boschetto”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il parco avventura “Il boschetto” di Joppolo Giancaxio

AgrigentoNotizie è in caricamento