rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Leone / ex eliporto

A San Leone fino all'11 agosto il mercatino dell'artigianato etnico

A partire dalle 20 di domani, a San Leone si apre il mercatino dell'artigianato etnico con circa 80 stand, tutti nuovi di zecca e tutti di colore verde. Si tratta dell'annuale mercatino estivo quest'anno coordinato e regolamentato direttamente dall'amministrazione comunale che proseguirà, nell'ex area eliporto, fino all'undici agosto prossimo

Domani sera, sabato 11 luglio, a partire dalle 20, a San Leone si apre il mercatino dell'artigianato etnico con circa 80 stand, tutti nuovi di zecca e tutti di colore verde. Si tratta dell'annuale mercatino estivo quest'anno coordinato e regolamentato direttamente dall'amministrazione comunale che proseguirà, nell'ex area eliporto, fino all'undici agosto prossimo.

Tutti gli operatori del mercatino, in regola con la normativa sul commercio ambulante, secondo il regolamento predisposto dal Comune di Agrigento, si sono impegnati a non vendere merce contraffatta e l'amministrazione comunale provvederà attraverso il Comando dei Vigili Urbani ad effettuare continui controlli.

All'interno del mercatino etnico funzioneranno i bagni pubblici (già esistenti e riaperti per l'occasione) che saranno gestiti gratuitamente dagli stessi operatori del mercatino.
Alla inaugurazione sarà presente l'assessore comunale al ramo, Franco Miccichè.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Leone fino all'11 agosto il mercatino dell'artigianato etnico

AgrigentoNotizie è in caricamento