rotate-mobile
Cronaca Favara

Ottantenne scomparso da due giorni, presentata denuncia ai carabinieri

Si chiama Giuseppe Scordino, alto circa 1,60 metri. Sarebbe sprovvisto di telefono cellulare. I figli, residenti all’estero, hanno diffuso la foto del padre e lanciato un appello a chiunque avesse notizie utili al suo ritrovamento. Dopo il caso di Gessica Lattuca e Giuseppe Fallea, è il terzo episodio in 3 anni a Favara

Nel giorno del terzo anniversario della scomparsa di Gessica Lattuca, di pomeriggio presso la tenenza carabinieri di Favara, è stata formalizzata un’altra denuncia di scomparsa: si tratta di Giuseppe Scordino di 80 anni.

Secondo la versione fornita dai familiari ai militari di via Olanda, l’anziano mancherebbe da due giorni dall’abitazione del quartiere Luna.

Giuseppe Scordino non soffrirebbe di particolari patologie. L’uomo, alto circa 1,60 metri, sarebbe sprovvisto di telefono cellulare.

Dopo aver sporto denuncia i figli, residenti all’estero, hanno diffuso la foto dell’anziano padre e lanciato un appello a chiunque avesse notizie utili al suo ritrovamento.

Intanto nella città dell’Agnello pasquale sono subito scattate le ricerche che al momento sono curate dai carabinieri guidati dal tenente Fabio Armetta.

Nel caso in cui non dovessero produrre alcun esito, non è escluso che nei prossimi giorni, dalla prefettura di Agrigento, possa attivarsi il piano provinciale di ricerca per le persone scomparse.

Dopo il caso di Gessica Lattuca e di Giuseppe Fallea, quella di Giuseppe Scordino è la terza denuncia di scomparsa raccolta dai carabinieri negli ultimi tre anni a Favara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottantenne scomparso da due giorni, presentata denuncia ai carabinieri

AgrigentoNotizie è in caricamento