rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro città

Anziana "armata" di coltello minaccia la vicina di casa: denunciata

La pensionata di 87 anni sarebbe stata trovata, dai poliziotti, in mezzo alla strada mentre impugnava un coltello da cucina

Litiga con la giovane vicina. Arrabbiata, forse anche esasperata, prende un coltello da cucina ed esce in strada, brandendolo e minacciando la trentottenne. 

E' accaduto tutto nel quartiere di Santo Spirito. I poliziotti della sezione "Volanti" della Questura di Agrigento, giunti sul posto, hanno denunciato la donna. Si tratta di una pensionata di 87 anni. Un'anziana che adesso dovrà rispondere delle ipotesi di reato di minaccia grave e porto ingiustificato di coltello da cucina.

I rapporti fra le due vicine di casa erano all'insegna di continui alterchi da tempo.  A quanto pare, le due donne litigavano per ogni cosa. Una rimproverava l'altra - ad esempio - per il volume troppo alto di televisione e stereo. L'altra accusava la vicina di casa per quei panni stesi in malo modo. Inezie. Sciocchezze che, però, sistematicamente, facevano divampare le liti. L'ultima, appunto, a margine della quale, la pensionata di 87 anni - trovata in mezzo alla strada con il coltello in mano - è stata denunciata alla Procura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana "armata" di coltello minaccia la vicina di casa: denunciata

AgrigentoNotizie è in caricamento