menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Annalisa Pompeo

Annalisa Pompeo

Cavatelli e dolci al pistacchio, la favarese Annalisa Pompeo vola a Colonia

In Germania per una coking classes. La "cuoca" tanto amata dai turisti, spiegherà i segreti della cucina agrigentina e lo farà cucinando delle prelibatezze

Dopo l’esperienza negli Stati Uniti, Annalisa Pompeo vola in Germania. Nell’ambito di un incontro dedicato all’alimentazione sana ed alle specialità gastronomiche, la favarese darà vita ad una cooking classes.

L’evento si terrà il 20 novembre a Colonia. Annalisa Pompeo cucinerà e spiegherà ai tedeschi il gusto prelibato della cucina siciliana. Sarà proprio lei a mostrare al pubblico la preparazione  della pasta, nel dettaglio i cavatelli, ma anche dei dolci a base di marzapane e pistacchi.

Arancine e "cubaita", l'agrigentina Annalisa Pompeo spopola in America

Annalisa Pompeo preparerà anche il torrone. Le prelibatezze culinarie dell’Agrigentino verranno fatte degustare. Non è la prima volta che la "cuoca" vola all’estero. Già nei mesi scorsi la favarese è stata in America dando vita, con successo, a delle speciali cooking classes. Gli americani hanno appreso i trucchi ed i segreti della cucina agrigentina, rimanendo davvero estasiati.

L'evento oeganizzato dall'istituto di cultura italiana a Colonia in organizzazione con l Enit, l'ente del turismo italianoe che si tratta di un cooking show.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento