menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri

Il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri

Inflitrazioni mafiose al Consiglio comunale, la Cancellieri arriva a Racalmuto

Il ministro dell'Interno è stato accolto in Municipio dai tre commissari straordinari, dal procuratore di Palermo Francesco Messineo, dal prefetto di Agrigento Francesca Ferrandino e dall'arcivescovo Francesco Montenegro

Il ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri è arrivata stamani a Racalmuto. Accompagnata ma non troppo dalla velata critica di Vittorio Sgarbi, il quale, nelle scorse settimane, in difesa della città di Salemi, ha commentato con polemica la visita del ministro, definendola dallo stesso ''irriguardosa".
 
La Cancellieri, dopo lo scioglimento del Consiglio comunale per infiltrazioni mafiose, si è recata nella città di Sciascia per dare appoggio e testimonianza di una diretta vicinanza.
 
Il ministro dell'Interno, arrivato con una maniacale puntualità (10.50), è stato accolto in Municipio dai tre commissari straordinari, dal procuratore di Palermo Francesco Messineo, dal Prefetto di Agrigento Francesca Ferrandino e dall'Arcivescovo di Agrigento Francesco Montenegro.
 
Dopo la visita in Comune, il ministro Cancellieri farà tappa al teatro Regina Margherita e successivamente alla fondazione Sciascia.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento