rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Citofonare Cuccarini", ospite in radio l'agrigentino Angelomarco Brucculeri

Nel pomeriggio di ieri, il giovane artista agrigentino ha potuto portare il proprio singolo in giro per l'Italia. "Scaccomatto" ha vinto la sfida sul social network Facebook

Angelomarco Brucculeri ospite a Rai radio uno. Nel pomeriggio di ieri, il giovane artista agrigentino ha potuto portare il proprio singolo in giro per l'Italia.

Il demo si chiama "Scaccomatto", ed ha partecipato ad una sfida sul social network Facebook. "Tempo fa - spiega Angelomarco - ho mandato la demo di un mio ultimo singolo . È piaciuto ed è stato scelto per partecipare ad una sfida contro altre due canzoni. La gara consisteva nel ricevere più commenti 'mi piace' in una settimana. La mia canzone, che hanno pubblicato nella pagina ufficiale del programma radiofonico di Lorella Cuccarini, ha ricevuto quasi 800 commenti, utili a vincere la sfida".

Angelomarco Brucculeri è stato ospite nella trasmissione: Citofonare Cuccarini, insieme al cantautore agrigentino anche Fabio De Luigi e Renzo Rubino.  Durante il pomeriggio è stato mandando in onda la demo del giovane Brucculeri, tanti consensi e tanti apprezzamenti per un testo scritto e diretto dallo stesso Angelomarco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Citofonare Cuccarini", ospite in radio l'agrigentino Angelomarco Brucculeri

AgrigentoNotizie è in caricamento