rotate-mobile
Cronaca

Ancora cinghiali in pieno centro, animali avvistati da diversi automobilisti

Il grosso esemplare è stato beccato e fotografato da un agrigentino, che ha avuto anche modo di pubblicare la foto sui social

Non solo nella Valle dei Templi, i cinghiali sono stati avvisati anche in pieno centro cittadino. Dopo la paura di alcuni turisti che hanno trovato riparo sopra un albero, adesso sono stati segnalati altri “incontri ravvicinati”.

Soltanto ieri, un agrigentino ha avvistato il grosso animale nei pressi della via Venticinque Aprile. L’automobilista agrigentino ha avuto il tempo di fotografarlo e pubblicare la foto sui social.

Cinghiali nella Valle dei Templi, turisti in fuga si arrampicano sugli alberi

Il cinghiale dopo poco tempo si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. C’è stupore tra gli agrigentini per questi avvistamenti che hanno destato anche tanta curiosità, ma anche un pizzico di paura.

Nel primo avvistamento, a rassicurare tutti era stato il direttore del Parco, Giuseppe Parello: "Abbiamo immediatamente girato la segnalazione alla ripartizione faunistica venatoria. Allertata anche la vigilanza e i custodi a prestare una maggiore attenzione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora cinghiali in pieno centro, animali avvistati da diversi automobilisti

AgrigentoNotizie è in caricamento