menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Un'Amatriciana per Amatrice", sabato di solidarietà in piazza Cavour

L’evento ha riscosso tanto successo, ed è stato utile a sensibilizzare la comunità sui temi voluti e trattati da Lions

Un sabato speciale ad Agrigento. Un’amatriciana per Amatrice, piazza Cavour per il Lions day del centenario diventa un teatro a cielo aperto. Si è tenuta questa mattina la giornata voluta dal del distretto Sicilia 108 Yb Vincenzo Spada che ha delegato Angelo Collura.

L’evento ha riscosso tanto successo, ed è stato utile a sensibilizzare la comunità sui temi voluti e trattati da Lions. La solidarietà ad Amatrice con annessa una raccolta fondi. Alla manifestazione hanno anche aderito il Comune di Agrigento, la Protezione Civile, La Croce Rossa, i vigili del fuoco, l'Aido, l'Aci, Confagricoltura. Sarà presente una nutrita rappresentanza degli istituti scolastici della città, oltre alla banda musicale di Grotte "Bellini" e l'associazione di danza "Pas de dance". 

Pentole e bontà insieme all’adesione di Confindustria, con la partecipazione straordinaria dell’istituto alberghiero di Favara. Penne in piazza e auto d’epoca, la solidarietà si è fatta con il sorriso. Piazza Cavour ha vissuto il suo sabato al meglio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento