rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Cronaca

Ottanta alunni dell'istituto Esseneto visitano il Giardino botanico

A circa 10 giorni dalla presentazione della propria candidatura nell’ottavo censimento de "I luoghi del cuore", indetto dal Fai, le preferenze per l'area verde di via Demetra sono ad 82

Quattro classi - per oltre 80 alunni - dell'istituto comprensivo "Esseneto" di Agrigento hanno visitato il Giardino botanico del Libero Consorzio.

A visitare il “parco” sono stati gli alunni delle seconde classi dei corsi A, B, C e D accompagnati da otto dei loro insegnanti.

Intanto continua a salire il numero di voti che sta raccogliendo proprio il Giardino Botanico a circa dieci giorni dalla presentazione della propria candidatura nell’ottavo censimento de "I luoghi del cuore" indetto dal Fondo per l’Ambiente Italiano. Questa mattina infatti, le preferenze del Giardino, sono salite ad 82.

"Per votare - rendono noto dal Libero consorzio comunale - è sufficiente collegarsi al sito del FAI: www. I luoghi del cuore.it, cliccando la propria preferenza sul “giardino botanico” di Agrigento. Per votare c’è tempo sino al 30 novembre.Tutti possono esprimere la propria preferenza per il Giardino Botanico dell’ente collegandosi al sito www.i luoghi del cuore.it”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottanta alunni dell'istituto Esseneto visitano il Giardino botanico

AgrigentoNotizie è in caricamento