menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alunni dell'istituto comprensivo Esseneto al Giardino botanico

Alunni dell'istituto comprensivo Esseneto al Giardino botanico

Ottanta alunni dell'istituto Esseneto visitano il Giardino botanico

A circa 10 giorni dalla presentazione della propria candidatura nell’ottavo censimento de "I luoghi del cuore", indetto dal Fai, le preferenze per l'area verde di via Demetra sono ad 82

Quattro classi - per oltre 80 alunni - dell'istituto comprensivo "Esseneto" di Agrigento hanno visitato il Giardino botanico del Libero Consorzio.

A visitare il “parco” sono stati gli alunni delle seconde classi dei corsi A, B, C e D accompagnati da otto dei loro insegnanti.

Intanto continua a salire il numero di voti che sta raccogliendo proprio il Giardino Botanico a circa dieci giorni dalla presentazione della propria candidatura nell’ottavo censimento de "I luoghi del cuore" indetto dal Fondo per l’Ambiente Italiano. Questa mattina infatti, le preferenze del Giardino, sono salite ad 82.

"Per votare - rendono noto dal Libero consorzio comunale - è sufficiente collegarsi al sito del FAI: www. I luoghi del cuore.it, cliccando la propria preferenza sul “giardino botanico” di Agrigento. Per votare c’è tempo sino al 30 novembre.Tutti possono esprimere la propria preferenza per il Giardino Botanico dell’ente collegandosi al sito www.i luoghi del cuore.it”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento