rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Psicosi tromba d'aria nell'Agrigentino: si svuotano le scuole

Alcuni istituti evacuati ad Agrigento e Favara. La Protezione civile rassicura la popolazione affermando che il tutto "sarebbe sotto stretto controllo e la situazione monitara minuto per minuto"

E' allerta nell'Agrigentino. Le continue raffiche di vento, stanno creando il panico tra buona parte della popolazione. Impazziti i centralini dei Vigili del fuoco e della Protezione civile. Genitori in allarme e scuole che si svuotano repentinamente, il tutto sta accadendo nel giro di pochissimi minuti.

Il puntualissimo appuntamento sul maggiore social netwok racconta di gente in preda alla paura per una forte tromba d'aria che dovrebbe abbattersi in queste ore sull'Agrigentino. La Protezione civile della Provincia, rassicura la popolazione affermando che il tutto "sarebbe sotto stretto controllo e la situazione monitara minuto per minuto, sconsigliando di mettersi alla guida".
 
Anche a Favara le raffiche di vento stanno preoccupando un po’ tutta la cittadinanza. L’istituto commerciale sta per essere evacuato. D’altro canto la Protezione civile ha escluso la possibilità che una tromba d’aria possa abbattersi sulla città dell’agnello pasquale. Dunque, tutto resta sotto controllo, ma il panico in città resiste.
 
(pqc)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psicosi tromba d'aria nell'Agrigentino: si svuotano le scuole

AgrigentoNotizie è in caricamento