rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

La nuova Akragas torna in campo, il presidente Alessi: "Lavoriamo con fiducia"

Pino Rigoli ed i suoi assistenti hanno dato vita ad allenamenti innovativi: pallone tra piedi e sguardo al compagno più vicino per poter ultimare l'azione tutta di prima. Un gruppo già motivato e voglioso di sorprendere

Seconda giornata di allenamento biancazzurro. L'Akragas torna in campo e lo fa nel comunale di Palma di Montechiaro, dove agli ordini del tecnico Pino Rigoli la nuova rosa, ancora non del tutto ultimata, ha sudato ed ha provato nuove "tecniche" di gioco.

L'allenamento dell'Akragas a Palma di Montechiaro

Pino Rigoli ed i suoi assistenti stamani hanno dato vita ad allenamenti innovativi: pallone tra piedi e sguardo al compagno più vicino per poter ultimare l'azione tutta di prima. Un gruppo già motivato e voglioso di sorprendere, è sceso in campo sul sintetico palmese.
 
E' stato di poche parole il tecnico Rigoli: "Stiamo lavorando con fiducia". Dello stesso avviso è stato il presidente dell'Akragas, Silvio Alessi, presente oggi al secondo allenamento settimanale: "La squadra sta ben lavorando, stiamo sereni e tutto andrà bene".
 
L'equipe biancazzurra si ritroverà domani al comunale di Palma di Montechiaro per dar vita alla terza dura giornata di allenamento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova Akragas torna in campo, il presidente Alessi: "Lavoriamo con fiducia"

AgrigentoNotizie è in caricamento