rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Alessandria della Rocca

L'omicidio di Alessandria della Rocca, l'indagato 19enne sottoposto a un lungo interrogatorio

La salma del ventitreenne Vincenzo Giovanni Busciglio si trova nella camera mortuaria dell'ospedale: è a disposizione dell'autorità giudiziaria

Ieri sera, al carcere di Sciacca, il sostituto procuratore, Roberta Griffo, - titolare del fascicolo d'inchiesta sull'omicidio di Vincenzo Giovanni Busciglio di Alessandria della Rocca - ha interrogato a lungo il diciannovenne Pietro Leto, fortemente sospettato d'essere l'autore del delitto e sottoposto a fermo. Non trapela nulla su ciò che avrebbe detto il giovane. Stamani, la Procura della Repubblica di Sciacca valuterà gli indizi fino ad ora raccolti. 

L'omicidio di Alessandria, il diciannovenne indagato è stato portato in carcere 

La salma del ventitreenne Vincenzo Giovanni Busciglio si trova nella camera mortuaria dell'ospedale Fratelli Parlapiano di Ribera. E' a disposizione dell'autorità giudiziaria. Quando il ragazzo è arrivato al pronto soccorso è già privo di vita. "Non si è potuto fare nulla - ha detto, al Giornale di Sicilia, il direttore sanitario Salvatore Cascio - e i medici ne hanno constatato il decesso. Era già in codice nero". 

"Ci sono gravi indizi di colpevolezza a carico di un 19enne", scatta il fermo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'omicidio di Alessandria della Rocca, l'indagato 19enne sottoposto a un lungo interrogatorio

AgrigentoNotizie è in caricamento