rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Alessandra Amoroso: "Daniele Magro? Troppo bravo"

Il cantante e compositore agrigentino sarà nella nuova opera discografica di Alessandra Amoroso. Magro ha composto due brani per l'artista

L’agrigentino Daniele Magro sarà nel nuovo lavoro discografico di Alessandra Amoroso. Il cantante ha scritto e composto due brani per l’artista: “Avrò cura di Tutto” e “Fidati ancora di me”. 

"Un annetto fa - scrive Daniele Magro nella sua pagina Facebook - io e Alessandra ci siamo incontrati per una chiacchierata davanti un caffè per parlare di noi e della musica che ci piaceva ascoltare, scrivere e ovviamente cantare.  La cosa che più mi ha colpito di quel pomeriggio insieme è stata la passione di questa giovane donna, il suo amore per la vita e il suo credo fatto di valori semplici ma universali.  Ho cercato di riportare tutto questo in due canzoni che celebrano l’amore, quello senza retoriche che sfida ogni ostacolo e vince le barriere del tempo tornando ogni volta vincitore”.

Alessandra Amoroso è pronta ad uscire con il suo nuovo album: “Vivere a Colori”. La cantante nella video intervista concessa  a Blogo, ha parlato di Daniele Magro: "Lui, è stato una scoperta: è un ragazzo troppo carino, sensibile e troppo bravo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Amoroso: "Daniele Magro? Troppo bravo"

AgrigentoNotizie è in caricamento