rotate-mobile
Cronaca

"Alcool e musica ad alto volume fino a notte fonda", pub resterà chiuso per 16 giorni

Al gestore del locale è stata elevata anche una sanzione amministrativa di 5 mila euro. I controlli, dopo le tante proteste dei residenti, sono stati effettuati dalla polizia municipale

E sono due. Un altro titolare di un locale serale è stato "pizzicato", dalla polizia municipale, mentre "effettuava somministrazione di bevande alcoliche all'esterno del locale con un banco mobile posizionato lungo il marciapiede, nonché utilizzando una consolle con dj che emetteva musica ad altissimo volume, oltre i limiti della normale tollerabilità, intrattenendo numerosi giovani che, mentre sorseggiavano bevande in bicchieri di plastica - scrivono i vigili urbani -, erano intenti a ballare". 

LEGGI ANCHE: Movida "selvaggia", multa da 5 mila euro a titolare di un pub 

Anche in questo caso, al legale rappresentante del locale è stata elevata una sanzione amministrativa da 5 mila euro (si parte da un minimo di 2.500 euro fino ad un massimo di 15 mila euro) ed è stata disposta la sospensione dell'attività commerciale per 16 giorni, a partire da oggi e fino al 14 maggio. 

LEGGI ANCHE: "Musica ad alto volume", agrigentini chiamano il 113 

Il dirigente del settore Attività produttive di palazzo dei Giganti ha demandato alla polizia municipale il compito di vigilare sulla regolare esecuzione del provvedimento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Alcool e musica ad alto volume fino a notte fonda", pub resterà chiuso per 16 giorni

AgrigentoNotizie è in caricamento