rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

Addobbi e sorrisi sinceri, i Volontari di Strada: "Abbiamo donato un albero di Natale a Villaseta"

La sveglia per i residenti del popoloso quartiere è suonata molto presto. L'obiettivo? Regalare una "fetta" di felicità spontanea

E' stata una mattinata davvero speciale per i residenti di Villaseta. Quest'oggi, di buon mattino, i volontari di Strada hanno "suonato" la carica molto presto. Scatoloni, addobbi natalizia ed un sorriso grande così. L'obiettivo? Un grande albero di Natale. Grandi e piccoli hanno collaborato per la realizzazione dell'opera natalizia. 

“Stiamo raggiungendo il nostro obbiettivo – spiega ai microfoni di AgrigentoNotizie il presidente della onlus Anna Marino – che è quello di portare un po’ di allegria, un po’ di atmosfera natalizia in questo quartiere che è un po’ tagliato fuori dal resto della città”.

L’iniziativa odierna, rientra nell’ambito della manifestazione 'C’è il Natale a Villaseta', la presidente dell’associazione benefica, ricorda che è possibile aiutare i “Volontari di strada” donando generi alimentari, capi di abbigliamento o semplicemente lasciando un’offerta, recandosi presso la sede centrale del viale della Vittoria di Agrigento. 
 

Video popolari

Addobbi e sorrisi sinceri, i Volontari di Strada: "Abbiamo donato un albero di Natale a Villaseta"

AgrigentoNotizie è in caricamento