menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
FOTO STUDIO CHIAROSTUDIO

FOTO STUDIO CHIAROSTUDIO

L'alba della Valle conquista tutti, oltre 600 presenze per lo spettacolo

Lo scenario mozzafiato della Valle, accompagnato dalle comparse che interpretano il ruolo di dei ed eroi, tutti tinti di bianco come se fossero delle statue

Gli agrigentini applaudono l’alba alla Valle dei Templi. Uno spettacolo che piace e che ha raccolto centinaia di consensi. La prima alba alla Valle non si dimentica, in più di 600 agrigentini ma anche turisti, hanno scelto d’esserci. Lo spettacolo, curato minuziosamente da Coopculture in collaborazione con la Casa del Musical, è stato un successo.

Dalla penombra della notte, fino alle prime luci dell’alba. Uno spettacolo unico nel suo genere, che si conclude al tempio della Concordia.

Lo scenario mozzafiato della Valle, accompagnato dalle comparse che interpretano il ruolo di dei ed eroi, tutti tinti di bianco come se fossero delle statue.

Delle particolari performance hanno stupito i presenti, in tanti hanno voluto esserci. Intere comitive di persone sono rimaste estasiate da uno spettacolo che è pronto a ripetersi.

La Casa del Musical, di Marco Savatteri, non delude le aspettative. In più di seicento hanno atteso l’alba con trepidazione ed interesse. Lo spettacolo verrà ripetuto domenica prossima.

FOTO CHIAROSTUDIO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento