rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Valle dei Templi, tornano le albe tra gli dei: il Parco è al lavoro

I numeri di ingresso iniziano ad essere davvero incoraggianti: parliamo di oltre 1800 persone domenica scorsa e poco meno nei giorni precedenti

Valle dei Templi, si lavora al ritorno delle albe con gli dei.

Se sono già state realizzate diverse date di eventi musicali (e altri ne verranno, a partire da "Festivalle" che si terrà il 7,8 e 9 agosto e vedrà, tra gli altri, il concerto di James Senese) adesso si progetta la realizzazione delle ormai celebri teatralizzazioni all'alba. Ad oggi è in programma di realizzare almeno due appuntamenti.

Ma come procedono gli ingressi all’interno dell’area archeologica?

“Guardi, siamo sempre comunque a regime ridotto rispetto a quanto registrato negli anni passati, ma i numeri iniziano ad essere davvero incoraggianti: parliamo di oltre 1800 persone domenica scorsa e poco meno nei giorni precedenti. Sono segnali importanti che, speriamo, possano portare ad un progressivo ritorno alla normalità il prima possibile. In questa fase, evidentemente, prioritaria è la sicurezza e la salute di tutti ed è per questo che il Parco ha attuato tutti i protocolli necessari per essere la prima struttura ‘Covid free’ in Sicilia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle dei Templi, tornano le albe tra gli dei: il Parco è al lavoro

AgrigentoNotizie è in caricamento