menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Al via l'iter per la stabilizzazione del personale precario dell'Asp

Si stanno seguendo le disposizioni impartite dalla presidenza del Consiglio e recepite dall'assessorato regionale alla Salute

Via libera alla stabilizzazione del personale precario all'Asp di Agrigento. Il commissario Gervasio Venuti - come riporta il quotidiano La Sicilia - martedì scorso ha firmato la delibera che, di fatto, inizia l'iter per la stabilizzazione. Si stanno seguendo le disposizioni impartite dalla presidenza del Consiglio e recepite dall'assessorato regionale alla Salute.

La copertura dei posti, distinti per discipline e profili da mettere a selezione, è destinata al personale già assunto a tempo determinato che andrà a comporre una graduatoria. Passeranno a tempo inderterminato senza graduatorie, i profili sanitari e tecnici (operatori professionali addetti all'assistenza, infermieri generici) e i profili afferenti alle categorie A e B (ex Lsu) per il quali la stabilizzazione sarà completata entro il 31 dicembre 2020.

Inoltre, sarà emesso un bando pubblico per l'assunzione riservata al personale medico, sanitario, tecnico, professionale e infermieristico per la copertura dei posti destinati alla stabilizzazione del personale precario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento