rotate-mobile
Cronaca

Al via le novene di Natale per le vie del centro storico

Per la prima volta è stato fatto un mini programma così da aiutare i cittadini alle esibizioni degli zampognari con più facilità

Prendono il via questa sera per le vie del centro storico le tradizionali novene che proseguiranno fino al 24 dicembre a cura dell'amministrazione comunale. Per la prima volta è stato fatto un mini programma così da aiutare i cittadini ad assistere alle esibizioni degli zampognari con più facilità.

Alle 18,30 novena in salita Madonna degli Angeli, via Atenea, ingresso via Porcello, via Atenea, Palazzo Celauro e salita Giambertoni con la Compagnia di tradizioni popolari di Nenè Sciortino.

Al Villaggio di Natale, a Villa Bonfiglio, "Natale è musical...". Alle 16,30 spettacolo dell'Istituto scolastico Lauricella; dalle 17,30 alle 19 il "bosco incantato" a cura della Casa del Musical. Alle 19 spettacolo a cura della scuola Artedanza di Valentina Palermo. Alle 19,30, performance della Casa del Musical.

Domani invece, sabato 17 dicembre, presso la Chiesa di San Domenico, alle 19, con il patrocinio del Comune di Agrigento, concerto natalizio "Nativitas" dei piccoli cantori di Santa Cecilia diretti da Marisa Bonfiglio, coro dell'Associazione filarmonica di Santa Cecilia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le novene di Natale per le vie del centro storico

AgrigentoNotizie è in caricamento