rotate-mobile
Cronaca

Akragas, nessun diesse all'appello: biancazzurri e Catania ai titoli di coda

Arnuzzo è il nuovo direttore dell'area tecnica, con Di Napoli pronto a ricoprire un ruolo manageriale

Sos direttore sportivo per l’Akragas. L’ufficio stampa della società biancazzurra dopo avere ufficializzato i primi colpi di mercato, non ha ancora delineato del tutto l’aspetto societario del club. Silvio Alessi e Marcello Giavarini continuano a parlarsi, del closing non si ha più notizia ed il ritiro dell’Akragas è già iniziato.

Vicente e Vono sono tornati a “casa”, con Scrugli che può definirsi un nuovo acquisto, il terzino manca dai campi di gioco da tanto tempo, ma Sepe è una garanzia. Si allena anche Longo, il fantasista autore del gol salvezza è stato riconfermato. Dietro le trattative, ad oggi non ci sarebbe un direttore sportivo, ma la nomina di Arnuzzo come direttore dell’area tecnica fa ben pensare. Salvatore Catania guarda tutto e tutti da lontano, lui risulta tra i non riconfermati, anzi tra i non “avvertiti”. Il telefono dell’ormai ex dirigente non è mai squillato, per questo il diesse, salvo ribaltoni, è fuori dai piani del club.

Un addio rumoroso, Catania conosce l’ambiente e con Tirri ha messo su la squadra che poi si è rivelata vincitrice. Di Napoli continua a lavorare, assumendo sempre di più un ruolo manageriale. La società lavora sotto traccia, nei prossimi giorni sono in programma altri incontri utili a definire la squadra biancazzurra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, nessun diesse all'appello: biancazzurri e Catania ai titoli di coda

AgrigentoNotizie è in caricamento