rotate-mobile
Cronaca

Akragas e fidejussioni, Giavarini fa muro: "Voi mi insultate? Io non pago"

L'azionista di maggioranza torna a parlare. L'imprenditore di Licata, è in fiume in piena. "Tutti bravi ad atteggiarsi in tv"

 

I CORI DELLA CURVA SUD

A novembre ho lasciato l’Akragas in zona salvezza al 13esimo posto senza punti di penalizzazione  e con soldi in cassa per finire il girone d’andata. I soldi per il girone di ritorno li troveranno altri. Ancora una volta con quale stato d’animo dovrei intervenire a favore dell’Akragas  con 350.000  euro miei  quando il socio Calogero Trupia mi dice nella trasmisisone televisiva 'Solo Akragas' che devo lasciare l’Akragas e andare via?

Lo stesso Trupia però non ha detto quale sia la soluzione adottare, senza di me e senza i miei soldi. Forse vuole finanziare lui l’Akragas? Ben venga, ma ho tanti dubbi.

Allo stesso Trupia  ricordo ancora le parole del presidente Alessi che gli ha detto che 'nell’ultimo anno e mezzo  il socio Calogero Trupia non ha fatto niente per aiutare l’Akragas”. Io aggiungo che ha sempre voluto i biglietti gratis in tribuna Vip per "atteggiarsi" e criticarmi, invece di aiutarci a costruire.

Mi sembra che siamo arrivati al paradosso, gli ultra inneggiano allo stadio 'Giavarini ritorni a Licata' pero’ quando servono i miei soldi io devo continuare a pagare. Non funziona così, continuare ad offendermi non mi avvicina, anzi mi allontana. E gia’sono molto lontano. Questo è uno solo dei motivi per cui ho lasciato l’Akragas. Non voglio citarne altri per adesso.

Io in passato ho firmato due garanzie in favore dell’Akaragas insieme ad Alessi. Oggi però è giusto che insieme al presidente Alessi, che vuole firmare la fidejussione, debbano essere gli altri soci a firmare in segno di collaborazione e solidarieta’. Specialmente dovrebbe farlo il socio Calogero Trupia che tanto si e’ dipinto a “salvatore” dell’Akragas della serie D. Mi auguro che che adesso Trupia dia una mano costruttiva e dimostri quanto vuole bene all’Akragas . A lui dico che  il bene si dimostra finanziando con i soldi l’Akragas come ho fatto io e non con le parole in TV come ha fatto lui.  Sono tutti bravi ad atteggiarsi in TV.

Per la garanzia  bastano due firme di due soci , Alessi e Trupia o la firma di altre persone che ultimamente  si sono ribattezzati paladini dell’Akragas,  e il problema si risolverebbe per l’Akragas senza il mio intervento.  E’ giusto che sia cosi. Se tutti i soci firmeranno la fidejussione in solidarieta’ equa e dovesse servire anche  la mia di firma allora sarei pronto a firmare anche io. Non mancherò di certo ad apportare un ulteriore contributo all’Akragas"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas e fidejussioni, Giavarini fa muro: "Voi mi insultate? Io non pago"

AgrigentoNotizie è in caricamento