rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

I tifosi biancazzurri a supporto di Akragas e Fortitudo: ecco l'iniziativa

Le due squadre, sabato, saranno impegnate in delle partite chiave, per questo entrambe le società hanno scelto di dare vita ad una "promozione"

 

LegaPro, Akragas Vs Siracusa

Promozione Akragas: i tifosi che assisteranno alla partita tra Akragas e Casertana (sabato alle 14.30 allo stadio 'Esseneto', 35a giornata del campionato di Lega Pro) potranno usufruire di uno speciale sconto ai botteghini del PalaMoncada (aperto dalle 18.30 di sabato) su presentazione del biglietto della partita di calcio o dell’abbonamento. La promozione è valida per i biglietti di tribuna numerata, che potranno essere acquistati al prezzo di 9 euro.

"Il Basket è… un Gioco": Anche quest’anno i nostri ragazzi faranno visita ai bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale S. Giovanni di Dio di Agrigento. Per questo chiedono anche il vostro contributo: la società invita tutti coloro che assisteranno alla partita tra Fortitudo Moncada Agrigento e Lighthouse Trapani a portare un peluche o un piccolo gioco da regalare ai bambini. Saranno organizzati dei punti di raccolta all’interno del PalaMoncada, i giochi saranno consegnati dalla prima squadra e dallo staff tecnico al completo.

Fortitudo Culture & Basketball Tour: anche questa settimana avremo al PalaMoncada ragazzi che arriveranno da altre province per assistere alla partita e visitare la nostra città aderendo al nostro progetto che unisce l’amore per lo sport e per la cultura: saranno quelli dell’Asd Airam Caltanissetta e del Liceo Ettore Majorana di Caltagirone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi biancazzurri a supporto di Akragas e Fortitudo: ecco l'iniziativa

AgrigentoNotizie è in caricamento