rotate-mobile
Cronaca

Ordine degli agronomi, eletto il nuovo consiglio provinciale: ecco tutti i nomi

Confermati larga parte dei consiglieri uscenti, lunedì prossimo l’elezione delle cariche istituzionali

Ordine degli Agronomi Consiglio dell’Ordine degli agronomi e dei dottori forestali per il mandato 2021-2025. Il risultato ha visto la conferma di larga parte del Consiglio uscente e un ottimo risultato per la lista del presidente Maria Giovanna Mangione. 

I consiglieri eletti sono: Maria Giovanna Mangione, Calogero Romano, Calogero Carlino, Maria Ala, Giuseppe Pistone, Calogero Fiore, Calogero Barbera, Salvatore Avarello e Nazareno Di Grigoli.

“L’Ordine di Agrigento conferma un grande senso di unione di categoria, con l’85 per cento degli aventi diritto che ha votato per il rinnovo del Consiglio – spiega Maria Giovanna Mangione -. Un segnale importante era già arrivato in passato con le elezioni per il rinnovo dei vertici Epap, oggi si è registrato un coinvolgimento ancora maggiore degli iscritti, segno che sempre di più gli Agronomi di questa provincia vogliono fare sentire la propria voce. La fiducia rinnovata al Consiglio uscente è la conferma del buon lavoro fin qui fatto e che adesso proseguiremo con determinazione e impegno”.

Il Consiglio si insedierà il prossimo 13 settembre e, nel corso della prima seduta, saranno assegnate le cariche istituzionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine degli agronomi, eletto il nuovo consiglio provinciale: ecco tutti i nomi

AgrigentoNotizie è in caricamento