menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ingresso della via Atenea

L'ingresso della via Atenea

Mancato rispetto della Ztl in via Atenea, 752 contravvenzioni in due mesi

Raffica di multe, da parte del nucleo di polizia stradale dei vigili urbani, anche per veicoli privi di assicurazione e per mancata esposizione del tagliando assicurativo

Ztl in via Atenea. Sono ancora tanti - troppi - gli agrigentini che non riescono a rispettare gli orari del varco. Sono state, infatti, ben 447 le contravvenzioni elevate in un solo mese - quello di settembre - da parte della polizia municipale. E ben 305 gli automobilisti multati, sempre per il mancato rispetto della Ztl della via Atenea, ad ottobre.  

Agenti che continuano, naturalmente, ad occuparsi dell'attività di prevenzione e repressione delle infrazioni alle norme del codice della strada, nelle aree della città interessate da intenso traffico. 

Il nucleo di polizia stradale dei vigili urbani, nel mese di settembre, ha elevato complessivamente ben 555 contravvenzioni, 9 sommari processi verbali, 11 sommari processi verbali di infortunistica stradale e 4 per veicoli privi di assicurazione e mancata esposizione del tagliando assicurativo.

Ad ottobre, invece, sono state 350 le multe elevate dagli agenti della polizia locale; 4 i sommari processi verbali e 4 quelli inerenti l’infortunistica stradale.  Due i veicoli privi di assicurazione e mancata esposizione del tagliando assicurativo.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento