rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villaseta

Vedono arrivare la polizia e gettano le dosi per strada: marijuana sequestrata

I poliziotti della sezione Volanti hanno sequestrato, a carico di ignoti, la "roba". Le ricerche dei possessori hanno dato esito negativo

I poliziotti della sezione Volanti della Questura hanno - nel quartiere periferico di Villaseta – sequestrato droga a carico di ignoti. Mentre gli agenti stavano effettuando i controlli, sull’asfalto – praticamente quasi in mezzo alla strada – hanno ritrovato delle dosi di marijuana. Droga che è stata, appunto, sequestrata a carico di ignoti.

Appare scontato che il possessore o i possessori, alla vista della pattuglia della sezione Volanti, l’abbiano lasciata cadere, con nonchalance, per strada. Gli agenti hanno, naturalmente, cercato di capire a chi quegli involucri potessero appartenere. Ma in giro, nei pressi dell’area in cui è stata ritrovata la marijuana, non c’era più nessun possibile sospetto. Probabilmente si trattava di ragazzini che, al solo vedere giungere la pattuglia della polizia di Stato, temendo di finire nei guai, si sono liberati di quel che avevano in tasca e che, di fatto, “scottava”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedono arrivare la polizia e gettano le dosi per strada: marijuana sequestrata

AgrigentoNotizie è in caricamento