menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La casa di babbo Natale

La casa di babbo Natale

Villa Bonfiglio trasformata nel polo Nord, tour de force per ultimare il villaggio

Elisa Virone: "Ci sarà la casa di babbo Natale, ma ci saranno anche i tornei di giochi medioevali, gli igloo natalizi e tanto altro"

Villa Bonfiglio è diventata quasi come il Polo Nord. I volontari ancora all'opera stanno ultimando gli ultimi dettagli: domani la casa di babbo Natale sarà perfetta, pronta e lui, dopo aver sfilato da piazza Municipio fino al "polo Nord" con i bambini, potrà trasferirsi. Sarà il giorno dell'inaugurazione. Tour de force, nonostante l'odierna apertura serale, per ultimare il villaggio di Natale.   

Un vero e proprio villaggio interattivo. "Ci sarà la casa di babbo Natale - aveva spiegato, ieri, durante la conferenza stampa, il vice sindaco Elisa Virone - ma ci saranno anche i tornei di giochi medioevali, gli igloo natalizi e tanto altro".

Questa sera, dopo una sorta di "prova generale" - anche per babbo Natale che è entrato nella sua abitazione, arredata di tutto punto - è stato dato spazio alle giostre, al mercatino ricco di stand ed a tante goloserie. E non soltanto per piccini. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento