rotate-mobile
Cronaca Centro città / Viale della Vittoria

Villa Bonfiglio trasformata nel polo Nord, tour de force per ultimare il villaggio

Elisa Virone: "Ci sarà la casa di babbo Natale, ma ci saranno anche i tornei di giochi medioevali, gli igloo natalizi e tanto altro"

Villa Bonfiglio è diventata quasi come il Polo Nord. I volontari ancora all'opera stanno ultimando gli ultimi dettagli: domani la casa di babbo Natale sarà perfetta, pronta e lui, dopo aver sfilato da piazza Municipio fino al "polo Nord" con i bambini, potrà trasferirsi. Sarà il giorno dell'inaugurazione. Tour de force, nonostante l'odierna apertura serale, per ultimare il villaggio di Natale.   

A villa Bonfiglio, il villaggio di Natale

Un vero e proprio villaggio interattivo. "Ci sarà la casa di babbo Natale - aveva spiegato, ieri, durante la conferenza stampa, il vice sindaco Elisa Virone - ma ci saranno anche i tornei di giochi medioevali, gli igloo natalizi e tanto altro".

Questa sera, dopo una sorta di "prova generale" - anche per babbo Natale che è entrato nella sua abitazione, arredata di tutto punto - è stato dato spazio alle giostre, al mercatino ricco di stand ed a tante goloserie. E non soltanto per piccini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Bonfiglio trasformata nel polo Nord, tour de force per ultimare il villaggio

AgrigentoNotizie è in caricamento