Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Assistenza ai terremotati, è partita da Villaseta una squadra di pompieri

La colonna mobile, composta da 9 uomini e da tre automezzi, si sta dirigendo verso Ascoli Piceno dove daranno una mano d'aiuto agli sfollati e dove contribuiranno alle verifiche di stabilità degli edifici

Mezzi dei vigili del fuoco nella stazione di Villaseta

Una colonna mobile - composta da nove uomini del comando provinciale dei vigili del fuoco di Agrigento e dei vari distaccamenti e da tre automezzi - ha lasciato Villaseta. Su disposizione del centro operativo nazionale del dipartimento dei vigili del fuoco, i pompieri agrigentini si stanno dirigendo verso il comando di Siracusa da dove, assieme ad altri vigili del fuoco, si dirigeranno verso la provincia di Ascoli Piceno.

I pompieri agrigentini - che compongono una sezione operativa di colonna mobile - porteranno assistenza alla popolazione colpita dal sisma e contribuiranno alle verifiche tecniche di stabilità degli edifici.

Mentre la terra continua a tremare nel centro Italia, anche da Agrigento è dunque partita una squadra - con tre mezzi di soccorso - che avrà come obiettivo quello di tendere una mano ai terremotati.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assistenza ai terremotati, è partita da Villaseta una squadra di pompieri

AgrigentoNotizie è in caricamento