rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro città / Via Luigi Pirandello

"C'è una rissa fra extracomunitari", scatta l'allarme: nessuna traccia

Verosimilmente i coinvolti nel tafferuglio sono scappati a gambe levate non appena sono state sentite le sirene dei carabinieri

Allarme rissa in via Pirandello ad Agrigento, ma senza nessun riscontro visto che all’arrivo delle pattuglie dei carabinieri non c’era più nessun esagitato in giro. Scazzottata anche a San Leone. E’ stato un sabato sera agitato – l’ennesimo – per i luoghi della movida di Agrigento.

In via Pirandello, durante la notte fra sabato e ieri, è stata segnalata una maxi rissa fra extracomunitari. Ad accorrere sono state le pattuglie dei carabinieri. Ma né in via Pirandello, né nelle zone circostanti sono stati trovati esagitati. Verosimilmente i coinvolti nel tafferuglio sono scappati a gambe levate non appena sono state sentite le sirene. E’ stata effettuata anche una verifica al pronto soccorso per appurare se qualche ferito, riconducibile appunto ad un tafferuglio, si fosse o meno recato all’ospedale “San Giovanni di Dio”. L’esito del controllo è stato però negativo.

Non è escluso, anche soltanto per appurare se il tafferuglio vi sia stato davvero o meno, che i carabinieri abbiano già verificato la presenza di eventuali telecamere di video sorveglianza pubbliche o private. Una scazzottata fra giovanissimi c’è stata però a San Leone. E anche in questo caso, al momento dell’arrivo delle pattuglie delle forze dell’ordine non è stato trovato nessuno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è una rissa fra extracomunitari", scatta l'allarme: nessuna traccia

AgrigentoNotizie è in caricamento