rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Campo sportivo / Via Alessandro Manzoni

Auto a fuoco mentre accompagna i figli a scuola: donna e bambini in salvo

A prestare i primissimi aiuti all'automobilista sono stati i poliziotti della Stradale. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco

Mattinata di terrore in via Manzoni dove, all'improvviso, è divampato l'incendio di una Volkswagen Golf guidata da una donna che stava accompagnando a scuola i propri figli. Mentre l'auto era in marcia e stava per raggiungere l'istituto scolastico "Castagnolo" è stata avvolta dal fumo prima e poi dalle fiamme. La donna, con grande lucidità, è riuscita a mettere in salvo se stessa e i bambini.  

A notare che c'era un'autovettura in fiamme è stata una pattuglia della Stradale che era di passaggio. Gli agenti si sono subito sincerati del fatto che la conducente e i bambini fossero in salvo e - in via precauzionale - hanno immediatamente, in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco, sbarrato il tratto di strada. I pompieri, idranti alla mano, hanno avuto la meglio sulle fiamme che sono divampate per cause accidentali. 

Si sono registrati rallentamenti e disagi, specie perché si trattava dell'orario di ingresso in classe, per la circolazione stradale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto a fuoco mentre accompagna i figli a scuola: donna e bambini in salvo

AgrigentoNotizie è in caricamento