menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto archivio)

(foto archivio)

Auto a fuoco mentre accompagna i figli a scuola: donna e bambini in salvo

A prestare i primissimi aiuti all'automobilista sono stati i poliziotti della Stradale. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco

Mattinata di terrore in via Manzoni dove, all'improvviso, è divampato l'incendio di una Volkswagen Golf guidata da una donna che stava accompagnando a scuola i propri figli. Mentre l'auto era in marcia e stava per raggiungere l'istituto scolastico "Castagnolo" è stata avvolta dal fumo prima e poi dalle fiamme. La donna, con grande lucidità, è riuscita a mettere in salvo se stessa e i bambini.  

A notare che c'era un'autovettura in fiamme è stata una pattuglia della Stradale che era di passaggio. Gli agenti si sono subito sincerati del fatto che la conducente e i bambini fossero in salvo e - in via precauzionale - hanno immediatamente, in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco, sbarrato il tratto di strada. I pompieri, idranti alla mano, hanno avuto la meglio sulle fiamme che sono divampate per cause accidentali. 

Si sono registrati rallentamenti e disagi, specie perché si trattava dell'orario di ingresso in classe, per la circolazione stradale.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazione Covid, parte il servizio di prenotazione con Postamat

Attualità

Rifacimento della via Archeologica, consegnati i lavori

Attualità

Solidarietà, via al progetto: "In Strada con i senza... niente"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento