rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Demetra

Forzano l'ingresso del magazzino e rubano lo scooter

E' accaduto nel quartiere Bonamorone dove, con sistematicità, si ripetono fatti incresciosi: dai furti - non ultimi quelli messi a segno al liceo scientifico Majorana e alla Pubblica istruzione del Libero Consorzio - ai numerosi incendi di autovetture

Forzano la porta di ingresso di un magazzino e rubano il ciclomotore, un Piaggio Liberty, che vi era custodito all'interno. E' accaduto in via Demetra, nel quartiere Bonamorone, ad Agrigento. 

A fare la scoperta sono stati i proprietari del magazzino che hanno subito allertato il 113. In via Demetra si sono precipitati i poliziotti della sezione Volanti che hanno constato il danneggiamento ed il furto, raccolto la denuncia contro ignoti, ed avviato le indagini. Il ciclomotore veniva utilizzato da uno studente sedicenne. 

Negli ultimi mesi, il quartiere Bonamorone, con sistematicità, diviene teatro di fatti incresciosi: dai furti - non ultimi quelli messi a segno al liceo scientifico Majorana e alla Pubblica istruzione del Libero Consorzio - ai numerosi incendi di autovetture registratisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano l'ingresso del magazzino e rubano lo scooter

AgrigentoNotizie è in caricamento