rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Coronavirus, due nuovi tamponi positivi: l'uomo ha sintomi, la donna è ricoverata

I due appartengono a nuclei familiari diversi. Il sindaco: "Il contagio non è avvenuto durante viaggi o trasferte. Questo significa che il virus è in circolo e che bisogna continuare a mantenere le distanze e osservare tutte le precauzioni possibili"

Un uomo e una donna - di due nuclei familiari diversi - contagiati dal Coronavirus. L'uomo non sta bene, ha i sintomi. Alla donna, invece, il Covid-19 è stato diagnosticato dopo che è arrivata in ospedale. A dare notizia dei due nuovi contagi ad Agrigento è stato il sindaco Lillo Firetto. Sette i casi positivi registratisi nella giornata di oggi. 

"L'Asp mi comunica che ci sono due nuovi casi positivi al Coronavirus. Si tratta di un uomo, che presenta sintomi, e di una donna che si trova ricoverata in ospedale per altre ragioni. E' stata sottoposta a tampone che è risultato poi positivo - ha spiegato Firetto - . Il contagio non è avvenuto durante viaggi o trasferte. Questo significa che il virus è in circolo e che bisogna continuare a mantenere le distanze e osservare tutte le precauzioni possibili". 

Coronavirus, in Sicilia superati i 5 mila casi: 106 i nuovi contagi, 11 nell'Agrigentino

Dopo i 10 casi di ieri fra Cattolica Eraclea, Menfi e Sciacca, oggi erano arrivati tre tamponi positivi per altrettanti abitanti di Canicattì (9 complessivamente i contagiati nella città dell'uva Italia), 1 per un cittadino di Ravanusa (5 i contagiati) e uno a Sciacca (5 complessivamente i contagiati). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, due nuovi tamponi positivi: l'uomo ha sintomi, la donna è ricoverata

AgrigentoNotizie è in caricamento