rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Questura, si è insediato il vice dirigente della Squadra Mobile

Il vice questore aggiunto Geneviève Di Natale subentra a Giovanni Franco che è stato trasferito

Nuovo funzionario per la Questura di Agrigento. Si tratta del vice questore aggiunto Geneviève Di Natale che ha assunto le funzioni di vice dirigente della Squadra Mobile. Nata a Messina nel 1982, laureata in Giurisprudenza, subentra a Giovanni Franco che è stato trasferito.

Di Natale è entrata in polizia nel 2011 ed ha frequentato il 102esimo corso di formazione per commissari. Nel gennaio del 2014 è stata assegnata al compartimento di polizia Postale e delle Comunicazioni di Reggio Calabria dove ha ricoperto le funzioni, prima, di coordinatore di quattro sezioni operative e, successivamente, di direttore di sezione Operativa.  

Di Natale ha svolto innumerevoli incarichi, è stata relatrice in svariati convegni su tematiche che coinvolgono le giovani generazioni, ha avuto incarichi di docenza alla scuola di polizia di Vibo Valentia e istituti scolastici superiori  di Reggio Calabria dove ha insegnato materie sulla fenomenologia del “Cyberbullismo, della pedopornografia  e le insidie del Web”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura, si è insediato il vice dirigente della Squadra Mobile

AgrigentoNotizie è in caricamento