rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro città

"Fiumi" di droga fra i vicoli del centro, intercettato e arrestato pusher

I poliziotti della sezione Volanti si sono insospettiti notando strani movimenti, si sono messi alle calcagna del trentenne che è stato sorpreso mentre smerciava

"Fiumi" di droga - hashish e marijuana per la maggior parte - lungo i vicoli e i cortili del centro storico, a pochi passi dalle location della movida. A bloccare l'ennesimo pushier, intercettando una cessione di stupefacenti, sono stati, nelle ultime ore, i poliziotti della sezione Volanti che sono coordinati dal commissario capo Francesco Sammartino. Gli agenti, controllando la via Atenea, hanno notato dei movimenti sospetti da parte di un trentenne del Gambia. Si sono messi alle sue calcagna e alla fine hanno avuto la conferma: ci avevano visto giusto. 

L'immigrato è stato bloccato praticamente mentre stava cedendo una dose. La perquisizione ha permesso di ritrovare una stecchetta di hashish, dal peso di circa 10 grammi. L'arresto è stato fatto in flagranza di reato. Il giovane gambiano dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'arresto è stato già convalidato dal giudice che ha disposto, a carico del giovane pusher, il divieto di dimora nella provincia di Agrigento. 

Centro storico sicuro, dalla Questura ai cittadini: "Continuate a segnalare, servono più occhi”

francesco sammartino conferenza stampa2-2

L'attenzione dei poliziotti della sezione Volanti, per prevenire e reprimere il dilagante fenomeno dello spaccio, è massima. Non passa giorno senza che non vengano setacciati i vicoli del centro storico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fiumi" di droga fra i vicoli del centro, intercettato e arrestato pusher

AgrigentoNotizie è in caricamento