menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una veduta della caserma Biagio Pistone

Una veduta della caserma Biagio Pistone

Hashish e marijuana in tasca a pochi passi dai locali della movida, arrestato un 18enne del Gambia

Era l'orario dell'aperitivo, ieri, quando una dozzina di carabinieri sono entrati in azione e hanno perlustrato la "centrale" dello spaccio: piazzette e vicoli del centro storico

Ancora un altro gambiano arrestato per spaccio di stupefacenti nelle vicinanze dei luoghi della movida agrigentina. A bloccarlo, controllarlo e arrestarlo sono stati, nelle ultime ore, i carabinieri della compagnia di Agrigento. 

Hashish ed "erba" nascosti fra le case diroccate, setacciato il centro storico 

In pieno pomeriggio - durante un massiccio controllo, ad opera dei militari dell'Arma, delle vie centro storico del capoluogo: piazzette e vicoli ritenute "centrale" dello spaccio - i carabinieri si sono insospettiti quando hanno visto aggirarsi, nei pressi dei luoghi della movida, un extracomunitario. Era l'orario dell'aperitivo, quindi i locali risultavano essere già affollati. 

"Spacciavano hashish vicino alla chiesa", denunciati due immigrati 

Naturalmente, i carabinieri si sono subito avvicinati per identificarlo. Ed è stato accertato che si trattava di un diciottenne gambiano domiciliato a Palma di Montechiaro. Notando le tasche del giubbotto rigonfie, i carabinieri hanno fatto scattare una perquisizione. E durante l'ispezione sono saltate fuori 18 dosi di hashish e marijuana, già pronte per lo spaccio, un taglierino e oltre 50 euro in contanti, somma ritenuta frutto dell’illecita attività di spaccio.

Bloccato un nuovo "carico" di hashish: arrestati altri due immigrati 

La "roba" è stata subito sequestrata e il giovane immigrato è stato arrestato per l'ipotesi di detenzione e spaccio di stupefacenti. La Procura ha disposto gli arresti domiciliari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento