rotate-mobile
Cronaca Centro città / Via Atenea

In via Atenea con hashish, cocaina e marijuana: 28enne resta ai domiciliari

Il giudice per le indagini preliminari, Luisa Turco, ha convalidato l'arresto fatto, nei giorni scorsi, dai poliziotti delle Volanti

Resterà agli arresti domiciliari il gambiano ventottenne arrestato, nei giorni scorsi, dai poliziotti della sezione Volanti perché trovato in possesso – durante un controllo e una perquisizione in via Atenea – di 60 grammi fra hashish e marijuana e tre grammi di cocaina. A convalidare l’arresto, disponendo gli arresti domiciliari è stato il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Agrigento, Luisa Turco.

In giro per via Atenea con hashish, cocaina e marijuana": arrestato

A fare insospettire i poliziotti della sezione Volanti era stato l’atteggiamento guardingo dell’immigrato. Ritenendo che spacciasse, i poliziotti hanno subito optato per un controllo ed effettivamente l’occhio lungo degli agenti ci aveva visto giusto. Addosso al giovane gambiano – durante quella che è stata una perquisizione personale - sono stati trovati 60 grammi fra hashish e marijuana e 3 grammi di cocaina. Per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, l’extracomunitario è stato subito arrestato e posto agli arresti domiciliari dove, appunto, dovrà restare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Atenea con hashish, cocaina e marijuana: 28enne resta ai domiciliari

AgrigentoNotizie è in caricamento