Sistema l'antenna e cade dal balcone, ferito un trentenne

Il giovane è precipitato da un'altezza di circa quattro metri. Al pronto soccorso gli hanno diagnosticato la frattura di entrambi gli arti inferiori

Un tratto di via dell'Annunziata ad Agrigento (foto: Google Street View)

Stava cercando di sistemare l'antenna ed è caduto dal balcone. Un trentunenne è finito - dopo essere precipitato da un'altezza di circa quattro metri - al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio". E' accaduto in via Dell'Annunziata, nei pressi di via Garibaldi ad Agrigento. A soccorrere il giovane, non senza difficoltà per arrivare nel posto in cui il trentunenne era finito, è stato un suo vicino di casa. 

Trasportato all'ospedale di contrada Consolida, i medici del pronto soccorso - dopo averlo fatto sottoporre a tutti gli accertamenti necessari - gli hanno diagnosticato la frattura di entrambi gli arti inferiori. Non è in prognosi riservata. 

Dell'incidente domestico è stata informata anche la polizia di Stato. Gli agenti della sezione "Volanti", in particolar modo, dovranno sentire - o forse hanno già sentito - il ferito per ricostruire cosa sia accaduto. Nessun dubbio comunque sui fatti. Il trentunenne, a casa propria, stava soltanto cercando di sistemare l'antenna per la televisione che era collocata sul balcone. Ha perso l'equilibrio ed è precipitato. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Temporali e venti da tempesta, per la Protezione civile è allerta "arancione": scuole chiuse

  • Incidente sul lavoro: arrotato da un trattore muore un imprenditore di 56 anni

  • "Allerte meteo non siano scusa per chiudere le scuole", ecco la stoccata della Protezione civile

  • Si affaccia al balcone e si masturba: 45enne allontanato per un anno

  • Carreggiate invase dal fango e torrenti in piena: ecco quali strade sono state chiuse

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento