menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Agrigento, scippate due donne: fermati i presunti responsabili

Apparentemente poste in essere dalle stesse persone, le azioni delittuose sono state commesse in danno di due donne che, ferite, sono state soccorse dal 118. A breve distanza dal verificarsi dei fatti, sono già in stato di fermo i due presunti responsabili degli scippi avvenuti poche ore fa in centro

A breve distanza dal verificarsi dei fatti, sono già in stato di fermo i due presunti responsabili degli scippi avvenuti poche ore fa in centro.

I due eventi, verificatisi in un brevissimo lasso di tempo, sono avvenuti rispettivamente in via Diodoro Siculo, nel quartiere dell’ex ospedale, e in via Atenea, a pochi passi dalla chiesa di San Giuseppe.

Apparentemente poste in essere dalle stesse persone, le azioni delittuose sono state commesse in danno di due donne che, ferite a quanto pare lievemente, sono state soccorse dal 118.

Su entrambi i luoghi è intervenuta la polizia che, dopo essersi messa alla ricerca dei malviventi coadiuvata dai militari dell'Arma, ha fermato i due presunti scippatori datisi alla fuga dopo i due colpi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento