menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il pronto soccorso di Agrigento

Il pronto soccorso di Agrigento

Incidente a San Leone: auto si schianta contro un muretto, un ferito

Il conducente della Citroen non è risultato essere ubriaco, né tanto meno sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri

Non è risultato essere ubriaco, né tanto meno sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Forse una manovra azzardata o anche una distrazione la causa dell'incidente stradale che si è verificato, all'alba, lungo il viale Emporium a San Leone. La Citroen guidata da un agrigentino - che è rimasto lievemente ferito - è finita, all'improvviso, prima contro un muro e poi continuando la corsa s'è fermata su un marciapiede dirimpettaio. Per fortuna, non è rimasto coinvolto nessun altro mezzo di passaggio. 

Sul posto, si sono precipitati i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Agrigento e un'autoambulanza del 118. I carabinieri oltre ad effettuare i rilievi che serviranno per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale, hanno fatto effettuare ai sanitari dell'ospedale "San Giovanni di Dio"  le verifiche di rito: l'uomo è appunto risultato sobrio e non sotto l'effetto di droga. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento