rotate-mobile
Cronaca San Leone

"Armato" di bombolette realizza un graffito, denunciato writer 19enne

L’ipotesi di reato che gli è stata contestata dai poliziotti della sezione Volanti della Questura è imbrattamento di muri

Vandalo? O artista? Qualunque cosa volesse incarnare, il writer che aveva scelto di esprimersi sul rinnovato muro della terza spiaggia di San Leone è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica. L’ipotesi di reato che gli è stata contestata dai poliziotti della sezione Volanti della Questura è imbrattamento di muri.

Il diciannovenne agrigentino è stato pizzicato mentre “armato” di bombolette spray stava realizzando un graffito. Gli agenti, accorgendosi di quel giovane all’opera, lo hanno subito bloccato e identificato. Ed è dunque scattata la segnalazione alla Procura. I controlli, per salvaguardare gli spazi comuni della città, ci sono sempre stati. Ma da quando, lo scorso fine settimana, s’è registrato il caso di Punta Bianca – la scogliera di marna è stata imbrattata con grossi schizzi di vernice e con disegni e scritte terrificanti – il monitoraggio, da parte di tutte le forze dell’ordine, è aumentato. Ed è proprio durante un meticoloso controllo del territorio che i poliziotti delle Volanti hanno intercettato il giovane agrigentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Armato" di bombolette realizza un graffito, denunciato writer 19enne

AgrigentoNotizie è in caricamento