rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Leone

"Ha cambiato la serratura della casa": zia denuncia nipote, indagini

La donna sostenendo di non poter usufruire della sua proprietà ha querelato - per violenza privata - il cinquantenne

“Mio nipote ha arbitrariamente cambiato la serratura e non mi permette di usufruire della mia proprietà”. Queste, grosso modo, le parole che una agrigentina sessantenne avrebbe utilizzato per raccontare, formalizzando denuncia, quanto le è – a suo dire – accaduto con il familiare. La donna ha querelato, per violenza privata, il nipote.

Spetterà adesso ai poliziotti della sezione Volanti della Questura, che hanno appunto raccolto la denuncia, provare a fare chiarezza e stabilire cosa sia effettivamente accaduto fra zia e nipote. Ad essere “contesa” – a quanto pare – sarebbe un’abitazione nel quartiere balneare di San Leone. Una residenza dove forse la donna si sarebbe dovuta recare per trascorrere il periodo estivo. Ma quel portone d’ingresso – stando a quanto denunciato – non è riuscita proprio ad aprirlo perché, a suo dire, appunto il nipote avrebbe arbitrariamente cambiato la serratura, non permettendole di usufruire della sua proprietà.

Appare scontato che fra i familiari vi possano essere stati dei dissapori proprio in merito a quella residenza. Intanto, il cinquantenne agrigentino è stato querelato – per violenza privata – dalla zia. I poliziotti della sezione Volanti della Questura proveranno, come sempre avviene in casi del genere, a fare chiarezza e a mettere dei punti fermi, documentando poi l’autorità giudiziaria alla quale è stata inoltrata la querela di parte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ha cambiato la serratura della casa": zia denuncia nipote, indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento