Incidente a San Leone: perde il controllo e finisce contro due auto, denunciata

Un quarantaquattrenne, durante una perquisizione, è stato trovato con un coltello in tasca: a suo carico è scattata l'accusa di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere

Perde il controllo dell’auto, una Skoda Fabia, e finisce contro altre due macchine che erano posteggiate lungo la via Magellano a San Leone. Ha 30 anni la favarese che è stata denunciata per guida in stato d’ebbrezza e, quale sanzione accessoria, le è stata ritirata la patente. In centro, i militari del Radiomobile della compagnia di Agrigento, hanno invece denunciato, alla Procura della Repubblica, un gelese che si era rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. 

I controlli sono stati realizzati non soltanto lungo le strade, del centro e di San Leone, della città dei Templi, ma anche a Canicattì dove è stato fermato, poiché in atteggiamento sospetto, un quarantaquattrenne. Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato con un coltello in tasca. A suo carico è scattata, dunque, la denuncia per l’ipotesi di reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. I servizi straordinari di controllo dei militari dell’Arma hanno l’obiettivo di garantire la sicurezza alla guida. Le verifiche continueranno anche nelle prossime ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'asfalto cede ed il camion sprofonda, paura al Villaggio Mosè: intervengono i vigili del fuoco

  • "Aggredita e derubata da tre minori", 50enne lotta tra la vita e la morte

  • "Sporcaccione, non si buttano qui i rifiuti": scoppia la lite fra due uomini e accorre la polizia

  • Le rubano i documenti e non riesce a partire, l’appello di una madre: "Mia figlia è bloccata a Valencia"

  • Trova portafogli e lo porta in Questura, 70enne non sapeva d'averlo perso: rintracciato

  • Forti raffiche di vento e temporali, la Protezione civile dirama allerta "gialla"

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento