Riaprono gli uffici postali: ecco quali e dove ci sarà il potenziamento

Tutto è possibile grazie ad idonee misure di sicurezza per l’emergenza sanitaria, come ad esempio l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass

Prosegue il piano di riaperture degli uffici postali nell’Agrigentino. A partire da lunedì tornano operative tutti i giorni, dal lunedì al sabato, le sedi di via Atenea e piazza San Basilio e, in provincia, gli uffici di Castrofilippo e Villafranca Sicula.

Previsto inoltre il potenziamento degli uffici postali di Aragona, Favara, Racalmuto, Ravanusa e San Giovanni Gemini, che dalla prossima settimana saranno aperti anche il pomeriggio con orario prolungato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

La riapertura degli uffici postali della provincia di Agrigento è stata possibile - rendono noto dalle Poste - anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza per l’emergenza sanitaria, come ad esempio l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass, il posizionamento di strisce sul pavimento che garantiscono il mantenimento della distanza interpersonale eprocedure di sanificazione realizzate a tutela della salute di personale e clientela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: la Sicilia diventa zona gialla, Musumeci: "Non è un liberi tutti"

  • Incidente sulla statale 115: scontro fra auto e furgone, morta una 59enne di Licata

  • Coronavirus e zona "gialla", ecco tutte le regole in vigore da domani

  • Coronavirus, 4 morti fra Campobello, Palma e San Biagio: tornano ad aumentare i contagi

  • Coronavirus, nuovo boom di contagi in provincia: ad Aragona muore ex sindaco, una vittima pure a S. Giovanni Gemini

  • Coronavirus, il bollettino dell'Asp: 88 nuovi positivi, 6 ricoverati e 2 vittime

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento