rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Leone / Viale Emporium

Armato di pistola e a volto scoperto rapina distributore di carburante: è il terzo colpo in tre giorni

Raccolto l'Sos, si sono precipitate in viale Emporium le pattuglie della sezione Volanti e la Squadra Mobile della Questura

Ancora un'altra rapina. Un uomo, armato di pistola e a volto scoperto, ha rapinato - alle 7 circa di stamani - il distributore di benzina del viale Emporium al Villaggio Peruzzo. Un colpo, l'ennesimo, fulmineo. Minacciando, con l'arma, chi in quel momento era all'impianto, il delinquente è riuscito a farsi consegnare tutti i soldi che c'erano.

Rapina a mano armata alla banca Carige: due criminali in fuga  

Arraffato il bottino - che è ancora da quantificare -, il criminale è subito scappato. Sul posto, una volta raccolto l'Sos al 113, si sono precipitate le pattuglie della sezione Volanti e la Squadra Mobile della Questura di Agrigento. Sono stati fatti numerosi posti di controllo e di blocco, ma del malvivente - che non è detto che fosse da solo - non è saltata fuori nessuna traccia. I controlli vanno ancora avanti. 

Rapina al distributore di carburante Nuara: hanno agito in tre 

Appena ieri, nella tarda mattinata, una rapina a mano armata era stata messa a segno alla banca Carige di piazza Ugo La Malfa, mentre martedì scorso - sempre di mattina presto - un altro colpo era stato fatto al distributore di carburante che sorge lungo la statale 189, fra Agrigento ed Aragona. Tre, di fatto, in altrettanti giorni, le rapine realizzate nella sola città dei Templi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di pistola e a volto scoperto rapina distributore di carburante: è il terzo colpo in tre giorni

AgrigentoNotizie è in caricamento