rotate-mobile
Cronaca Raffadali

Divampano le fiamme mentre l'auto è in marcia, terrore sulla statale 118: salvo automobilista

Si tratta del secondo, identico, incendio che si registra nel giro di pochissime ore. Stamattina, un rogo analogo in via Garibaldi nel capoluogo

E sono due. Nel giro di pochissime ore, sono due le autovetture che sono andate a fuoco mentre erano regolarmente in marcia. La prima, ad Agrigento, lungo via Garibaldi. Adesso, da pochissimi minuti, è invece scattato l'intervento - dei pompieri del comando provinciale di Agrigento - lungo la strada statale 118: la Agrigento-Raffadali. 

Scoppia l'incendio mentre l'auto è in marcia, venditore ambulante riesce a mettersi in salvo

All'altezza del chilometro 134, è scoppiato l'incendio - mentre era in marcia - di un pickup Mahindra. L'automobilista, per fortuna, è riuscito a mettersi subito in salvo. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno tentato - ma invano - di salvare l'auto. Ancora una volta, le alte temperature pare che possano aver innescato un cortocircuito e dunque la scintilla iniziale di quello che è stato un rogo devastante. Appena domenica, un'altra macchina - con a bordo due donne - era andata a fuoco mentre percorreva la strada statale 640, fra Agrigento e Canicattì, all'altezza di Favara. 

Auto a fuoco lungo la statale 118

Lungo la statale 118, proprio a causa di questo rogo, si sono formati lunghi incolonnamenti di mezzi. 

Tornano dal mare e l'auto va a fuoco lungo la statale 640: in salvo due donne

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divampano le fiamme mentre l'auto è in marcia, terrore sulla statale 118: salvo automobilista

AgrigentoNotizie è in caricamento