rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Cesare Battisti, 9

Bivacca in centro nonostante l'ordine di allontanamento: denunciato

Il tunisino sessantenne era stato destinatario del provvedimento firmato dal questore dopo che aveva molestato, e anche pesantemente, i titoli e i clienti di un bar

Bivaccava fra Porta di Ponte e via Atenea. Esattamente dove, per effetto di un ordine di allontanamento notificatogli appena 24 ore prima, non avrebbe potuto rimettere piede. Il tunisino sessantenne, da tempo residente ad Agrigento, ieri mattina, è stato bloccato e portato via con una pattuglia della sezione Volanti. L’uomo è stato denunciato, alla Procura della Repubblica, per inottemperanza al provvedimento (l’ordine di allontanamento dal centro urbano) firmato dal questore Rosa Maria Iraci. 

"Molestava i clienti di un bar", sanzione e allontanamento per tunisino

A chiamare il Nue, il 112, sono stati alcuni agrigentini che, ancora una volta, sono stati infastiditi dal tunisino. Le pattuglie sono accorse. I poliziotti erano intervenuti poche ore prima quando, nei pressi di un bar di Porta di Ponte, il tunisino infastidiva non soltanto i titolari del locale, ma anche tutti i loro clienti. Le Volanti avevano dunque proceduto alla contestazione delle molestie, elevando una sanzione di 300 euro. Di fatto, era stata contestata una violazione amministrativa prevista dal regolamento di polizia urbana. In più, era scattato l’ordine di allontanamento firmato dal questore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bivacca in centro nonostante l'ordine di allontanamento: denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento